Skip to main content
search

La tua strategia promozionale non sta dando i risultati attesi e non riesci a capirne il motivo?

Andare per tentativi in un processo promozionale potrebbe di fatto potenzialmente danneggiare i profitti, e non generare quindi il ROI sperato. Come?

Partiamo da un esempio. Una tua promozione sta funzionando bene, ma sta “cannibalizzando” le vendite del tuo precedente best seller. Questo potrebbe significare che i tuoi clienti non siano più disposti a spendere meno rispetto al solito nei tuoi punti vendita, e tradursi in un insuccesso nel lungo periodo.

Pianificare sconti senza un processo chiaro e definito, è infatti spesso controproducente, vanificando gli sforzi, e producendo soltanto una riduzione dei margini. 
Proprio per questo motivo, ho pensato di proporre qualche consiglio utile per ottenere successo con una strategia promozionale.

Per conoscerli, scarica il nostro approfondimento compilando il form qui sotto:

Se vuoi iniziare ad espandere le tue possibilità con una migliore pianificazione delle promozioni, non esitare a contattarci.

Resta sintonizzato per altri approfondimenti sul mondo del Retail, tramite la nostra sezione Insights oppure sulla nostra pagina Linkedin.

Close Menu