Rendere resiliente l’organizzazione
con gli approvvigionamenti

Gli approvvigionamenti sono un processo strategico e spesso rappresentano il punto di partenza per creare valore. Tuttavia, il processo di approvvigionamento spesso non è affatto strategico, ma piuttosto tattico e disgiunto.
A causa di processi inefficienti e manuali, gestione dei dati del fornitore limitata e incapacità di collaborare efficacemente internamente ed esternamente.

I fornitori sono parte integrante del successo di molte organizzazioni. Collaborare con loro senza adeguate integrazioni non permette di ottenere informazioni accurate e valutare opportunamente i rischi.

Partire dagli approvvigionamenti
per creare valore

I nostri clienti ritengono che i loro fornitori sono la chiave di tutto. Progettiamo soluzioni integrate di procurement per una vista a 360° di tutte le informazioni e attività dei fornitori.
Questo favorisce la valutazione eventuali iniziative per ottimizzare i livelli di rischio le prestazioni di ogni singolo fornitore.
Aiutiamo le organizzazioni a comprendere tutta la tua spesa identificando i potenziali miglioramenti, attraverso una classificazione ed arricchimento delle informazioni chiave per generare valore.

Il P2P può innescare la crescita aziendale

La digitalizzazione del processo P2P è sempre più necessaria ed i vantaggi sono stati dimostrati. Le organizzazioni possono acquisire valore in modo più efficace attraverso acquisti automatizzati e conformi, migliorando l’esperienza per dipendenti e fornitori, aumentando l’efficienza negli acquisti e nei conti fornitori. Chiudere il gap tra il sourcing strategico e l’operatività degli acquisti è un putno fermo nel nostro DNA.

Inizia ora il processo
per creare valore

Attraverso il supporto dei nostri esperti, ti aiuteremo a capire quali sono le soluzioni migliori per la tua organizzazione.

Viaggia attraverso le
nostre business unit

Ogni competenza verticale è fondamentale, e combinarle in un team multidisciplinare garantisce un salto di qualità.