Migliorare l’interazione
con i clienti

Per orientare le decisioni di acquisto, è essenziale puntare su un dialogo attivo con il consumatore favorendo in tal modo anche un potenziale scambio di idee, che nel tempo porta ad un consistente aumentando del valore delle transazioni e consolida la fedeltà verso il brand.

Un modello di coinvolgimento del cliente per la crescita

Per i nostri clienti abbiamo sviluppato funzionalità che aiutano a migliorare il Customer Lifetime Value, con campagne dedicate a segmenti con diverso valore e livello di attività per automatizzare la comunicazione, impostare livelli di sconto o decidere i migliori canali di interazione per motivare a comprare di più o a tornare.

Ottimizzare i punti vendita guidando gli assortimenti di articoli più rilevanti per formato, negozio, reparto e categoria

Molti retailer raggruppano i punti vendita su informazioni come le dimensioni del negozio, le reti di distribuzione o qualche altra forma di approccio storico, giustificando che è meglio non cambiare che cambiare e fare del male. Con la nostra soluzione Intelligent Clustering, è possibile identificare i cluster ottimali, valutando categorie, insegne e aree geografiche, minimizzando il costoso onere della gestione di cluster sempre più numerosi.

Inizia ora il processo
per creare valore

Attraverso il supporto dei nostri esperti, ti aiuteremo a capire quali sono le soluzioni migliori per la tua organizzazione.

Viaggia attraverso le
nostre business unit

Ogni competenza verticale è fondamentale, e combinarle in un team multidisciplinare garantisce un salto di qualità.