Skip to main content
search

Comunicare in modo efficace con gli stores è una strategia vincente che ti permetterà di avere un vantaggio realmente competitivo sul mercato.

Per i Retailer non esiste solo la comunicazione rivolta al consumatore, ma anche quella interna.

Questo tipo di comunicazione è fondamentale, in quanto, se efficace, è da considerarsi un vantaggio strategico sufficientemente significativo da influenzare la decisione dell’investimento su una nuova tecnologia.

Migliorare la comunicazione attraverso la digitalizzazione, nel tempo può tradursi in una maggiore competitività sul mercato in quanto la vendita al dettaglio tradizionale si basa su un gran numero di attività operative eseguite negli stores, e per realizzarle in modo efficace ed efficiente è necessario che le informazioni passino nel modo migliore.

Immagina i team dei punti vendita sempre aggiornati ed informati sulle promozioni, sui turni e sulle linee guida ovunque si trovino: un’utopia? No, è la potenza della comunicazione digitale.

Vorresti rivedere la tua procedura per la comunicazione da e a i punti vendita e capire quali sono i vantaggi del digitale?

Scarica il nostro approfondimento, compilando il form qui sotto:

Resta sintonizzato per altri approfondimenti sul mondo del Retail, tramite la nostra sezione Insights oppure sulla nostra pagina Linkedin.

Se vuoi scoprire la soluzione di Axiante Retail per migliorare la comunicazione tra sede centrale e punti vendita, clicca qui.

Close Menu