Skip to main content
search

Oracle EPM

Technology / Oracle EPM

I consolidamenti da complessi diventano semplici

Oracle Hyperion Enterprise Performance Management è una soluzione completa e scalabile, web based, che consente di creare budget, consolidamento finanziario, reporting ed analisi.Consente di consolidare e riportare rapidamente i risultati finanziari, soddisfare i requisiti normativi globali, ridurre i costi di conformità e garantire la fiducia nei numeri.
Grazie a questa soluzione si riducono gli sforzi manuali, eliminando i consolidamenti in background, aumentando la precisione della chiusura con il monitoraggio automatizzato dei processi e le funzionalità del flusso di lavoro.

Oracle EPM products

Hyperion Planning

Oracle Hyperion Planning è una soluzione centralizzata di pianificazione, budget e previsione che integra i processi di pianificazione finanziaria e operativa e migliora la prevedibilità aziendale.

Financial Consolidation and Close Cloud

Oracle Financial Consolidation and Close Cloud utilizza le best practice per semplificare il processo di consolidamento e chiusura. Questa soluzione facilmente configurabile garantisce che i processi siano conformi, verificabili, tempestivi e trasparenti.

Hyperion Financial Data Management

Oracle Hyperion Financial Data Management  è lo strumento di integrazione dei dati per i sistemi Oracle Enterprise Performance Management. Rende facilmente accessibili diverse fonti, includendo adattatori preconfezionati opzionali per Hyperion Financial Management, Hyperion Planning e Oracle Essbase.

Hyperion Financial Management

Oracle Hyperion Financial Management fornisce consolidamento e reporting finanziari che consentono di consolidare e riportare rapidamente i risultati finanziari, soddisfare i requisiti normativi globali, ridurre i costi di conformità e garantire la fiducia nei numeri.

Planning and Budgeting Cloud

Oracle Planning and Budgeting Cloud è una soluzione completa di pianificazione, budget e previsione che consente alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di adottare rapidamente applicazioni di pianificazione di livello mondiale, migliorando l’accuratezza delle previsioni con risorse IT minime.

Data Relationship Management

Oracle Data Relationship Management (DRM) è una soluzione di gestione delle modifiche aziendale per creare e mantenere la coerenza all’interno delle risorse di dati master nonostante le infinite modifiche necessarie per supportare i sistemi transazionali e analitici sottostanti.

Cosa facciamo noi?

Il team di Axiante lavora quotidianamente adottando un approccio per gestire in modo proattivo l’area finance, che collega gli obiettivi strategici, le attività operative ed i risultati economico-finanziari, così da guidare il business in modo migliore, efficiente ed informato.

Perchè Oracle EPM?

Interfaccia user-friendly, con integrazione di Microsoft Office
Velocizza i processi, eliminando l’intervallo di tempo tra aggiornamento dei piani e dei report
Gestire la chiusura finanziare monitorando i KPI in tutta l’organizzazione

Our Expertises

Close Menu