FASHION & LUXURY

Into the future with the digital

La volatilità attuale e la necessità di adeguare i modelli di business ai nuovi trend, come le nuove tecnologie e la cultura verso la sostenibilità, stanno impattando in modo deciso il segmento Fashion & Luxury.

Tutta la potenza dell’omnicanalità e
dei data analytics

Sempre più organizzazioni stanno investendo in strategie che puntano all’omnicanalità, così da realizzare customer journey complete di punti di contatto e che superino il problema delle vendite dei travel retail derivante dalla pandemia.
Il passaggio alla vendita online rappresenta la strategia chiave per il successo, così come i data analytics per la pianificazione e il forecast delle vendite.
Nonostante questi cambiamenti in atto, continuerà l’investimento per aumentare l’esperienza in-store, trasformandola con strumenti digitali, e rendendola realmente interattiva.

Some of our latest thinking

RETAIL
3 Ottobre 2022

Le tecniche di Visual Merchandising per il retailer di successo

Il Visual Merchandising è alla base per il successo del retailer. Scopri le tecniche per migliorare le performance dei tuoi punti vendita in questa infografica:
DIGITAL TRANSFORMATION
3 Ottobre 2022

Application Modernization: perché?

Le organizzazioni necessitano di sistemi che soddisfino le funzioni più recenti di business. Ma come poterci riuscire? L’ Application Modernization valuta e migliora le applicazioni…
INTEGRATION
27 Settembre 2022

Webinar | CIM: Come sfruttare il vero valore dei dati dei clienti

Il 13 ottobre alle ore 10:00 non perderti il webinar dedicato al CIM, dove insieme ad Informatica approfondiremo le opportunità legate al customer information management.…
RETAIL
12 Settembre 2022

Perché la price optimization è una priorità strategica

La price optimization era già una sfida prima della pandemia, e la sua complessità si è solo intensificata negli ultimi tempi. Ma qual è la…
DIGITAL TRANSFORMATION
8 Settembre 2022

L’importanza della fase di testing in un software

La fase di testing in un software è il primo passo fondamentale per avere un’esperienza utente ad alto livello. Ma quali sono i principali motivi…
INTEGRATION
11 Luglio 2022

Perchè non ti devi accontentare di avere semplicemente dei dati

Perché è importante avere dei dati completi, senza accontentarsi? Ce lo spiega Vincenzo Quarta, Axiante Project Manager.