L’evoluzione della tecnologia nel retail

L’innovazione va oltre alla tecnologia, oltre al digitale: innovare significa trasformare e migliorare il modo in cui lavoriamo.
Nel mondo del Retail i clienti sono sempre più esigenti, cambiare le modalità di approccio e servizio diventa quindi fondamentale per espandere i propri orizzonti.

Aiutiamo i retailer, i fashion retailer e i Brand ad incrementare le vendite e creare un valore aggiunto alla loro offerta per il cliente, grazie all’innovazione.

Innovazione ed efficienza,
per una consapevolezza nella gestione dei punti vendita

Lavoriamo con l’obiettivo di fornire ai retailer gli strumenti migliori per aumentare le entrate, sviluppare le categorie dei prodotti in funzione della domanda attuale dei consumatori, essere competitivi sul mercato grazie ad un assortimento efficace e promozioni che generino vendite incrementali.

Customer Engagement

Store Performance

Price & Promotion

Shelf Planning

Category Management

Technology

La tecnologia è in grado di rivoluzionare e migliorare il mondo in cui i retailer si relazionano con i propri consumatori, mettendoli al centro e creando nuove customer journey di grande impatto.

Siamo competenti su questo segmento, e siamo fermamente convinti che offrendo ai nostri clienti i giusti strumenti, essi possano avere un reale supporto sull’operatività quotidiana che gli consenta di essere competitivi sul mercato.

Latest ideas and insights

RETAIL
9 Maggio 2022

Uno spazio di vendita intelligente con la Realtà Virtuale

La Realtà Virtuale può diventare uno strumento di valore per i Retailer, così da renderli maggiormente competitivi. Con la sua applicazione nel risolvere le più…
RETAIL
28 Marzo 2022

Shelf intelligence: cos’è e perchè i retailer ne hanno bisogno

Per i Retailer destreggiarsi tra le complessità dello scaffale è vitale. Ora chiudi gli occhi e immagina di avere la visibilità in tempo reale delle…
RETAIL
3 Marzo 2022

Costruire l’assortimento più rilevante, piuttosto che il più ampio

Che cosa significa costruire l'assortimento più rilevante, piuttosto che il più ampio? Perché per i retailer è fondamentale ottimizzarlo? Nel nostro nuovo approfondimento trovi tutte…