Application Maintenance

A futureproof value 

A futureproof value 

A futureproof value 

A futureproof value 

A futureproof value 

A futureproof value 

Sfruttare le soluzioni software in modo corretto può favorire una crescita aziendale rapida e generare un reale punto di svolta.

Questa visione le trasforma in uno dei più importanti elementi di un’organizzazione.

Il ciclo di vita di un progetto, non termina con il rilascio in produzione, ma continua nel tempo.
Proprio per questo la manutenzione delle applicazioni è un requisito strategico per tutti coloro che voglio aggiungere valore ed ottimizzare le performance aziendali.
Garantire un corretto funzionamento, monitorarlo, intervenire tempestivamente qualora ci fossero errori: queste sono esigenze sempre più richieste.

Cosa facciamo noi

L’application maintenance non riguarda solo la correzione di bug e difetti, ma comprende la modifica e la successiva evoluzione dopo la messa in produzione per migliorare le prestazioni.

L’innovazione non ha una data di scadenza: proprio per questo le organizzazioni devono evolversi continuamente, migliorando le soluzioni esistenti per affrontare il cambiamento in tempo reale.
Il nostro approccio all’application maintenance si basa sull’Agile e sul teamwork, in modo da offrire velocità ed efficienza in modo continuativo nel tempo.

Latest ideas and insights

DIGITAL TRANSFORMATION
25 Giugno 2024

Il labirinto della trasformazione digitale

Leggi "Il labirinto della trasformazione digitale" per ottenere insight chiari e pragmatici sul percorso verso la maturità digitale. Clicca qui per accedere all'articolo completo.
DIGITAL TRANSFORMATION
15 Dicembre 2023

Quali sono i driver per l’application modernization?

Conosci i driver per l'application modernization? Nell'evoluzione aziendale, è fondamentale identificare le motivazioni che guidano la trasformazione digitale. Quali sono gli elementi trainanti per questo…
DIGITAL TRANSFORMATION
26 Settembre 2023

La Trasformazione Digitale al centro 

Come la digital transformation oltre alla tecnologia, implica un cambiamento di mentalità, collaborazione tra gli stakeholders e interazione