Skip to main content
search

Oracle Retail Price Management

Technology / Oracle Retail Price Management

Strategie di pricing basate su regole velocizzano l’allineamento dei prezzi con obiettivi di categoria, su tutti i canali di vendita

Il prezzo è una delle aree strategiche più importanti per ottenere un vantaggio sui competitor, ma a causa di informazioni frammentate ed imprecise, la sua gestione è una sfida per tutti i rivenditori.
Oracle Retail Price Management è ideale per tutti quei retailer che necessitano di avere il controllo e la visione completa dei prezzi su tutti i canali di vendita.
Questa soluzione copre la gestione dell’intero ciclo di vita di un prodotto: dalla sua introduzione, ai prezzi regolari, alle promozioni ed infine alla liquidazione, su tutti i canali.
Adottarlo significa migliorare la gestione della marginalità e delle strutture di pricing dei vari articoli e relativi punti vendita, ottimizzando i processi promozionali.

Cosa facciamo noi?

Axiante ha una profonda competenza sulle criticità legate alle dinamiche di pricing oltre ad una solida esperienza nel settore, questi due elementi chiave sono stati molto apprezzati da affermati retailer nazionali nel loro percorso di trasformazione digitale.

Perchè Oracle Retail Price Management?

Gestione proattiva dei margini di profitto tra i prodotti e punti vendita
Strategie configurabili per preservare il margine, gli obiettivi competitivi, o allinearsi alle condizioni di mercato
Gestione del ciclo di vita completo dei prezzi e dei margini del prodotto
Garanzia di coerenza dei prezzi in tutti i punti di contatto dei consumatori, per una migliore customer experience, allineati alle procedure aziendali

Our Expertises

Close Menu